Site icon TMSNapoli.it – Chiama 800721244

trattamento TMS Valva

Dove fare stimolazione magnetica transcranica a Valva ? Possiamo aiutarti per trattamento TMS Valva Chiama adesso 800 721244 Finalmente un centro a Napoli al servizio della Campania

Anche per chi vive a Valva la TMS (Stimolazione Magnetica Transcranica) può essere utilizzata con successo in oltre l’85% dei casi. Rivolgiti con fiducia per trattamento TMS Valva alla nostra linea diretta: 800 721244.
La TMS è efficacemente usata a Valva anche per trattare dipendenza da cocaina e grazie a specifici protocolli elaborati dalla nostra équipe di specialisti potrai beneficiare anche a Valva presso il nostro centro di Napoli, del nostro aiuto per dire Basta alla Cocaina!
La TMS consiste in un trattamento non invasivo che utilizza impulsi elettromagnetici per stimolare le cellule nervose: può aiutare a riprendere il controllo del desiderio superare il craving da cocaina, oppure supportare le cure per la depressione: la FDA dal 2008 ne ha approvato l’utilizzo negli Stati Uniti d’America.
Anche per chi a Valva è entrato nel tunnel della dipendenza o soffre di altri disturbi, il Centro PSY opera con successo ed è a disposizione di tutti coloro che vorrebbero un approccio umano alla TMS per dipendenza da cocaina e per incontrare i propri pazienti nel centro di Napoli (oppure anche a Pescara, Roma, Foggia, Bologna)
La TMS è efficacemente usata per trattare dipendenza da cocaina e grazie a specifici protocolli elaborati dalla nostra équipe di specialisti potrai beneficiare anche a Valva presso il nostro centro di Napoli, di questo trattamento per dipendenza da cocaina che si svolge in forma ambulatoriale e non prevede ricovero consentendoti quindi di rientrare con auto o treno a casa tua, dai tuoi affetti.
La rTMS non richiede anestesia o sedazione: telefona 800 721244 per prenotare un video consulto gratuito a distanza anche per aiutare un fratello con Stimolazione Magnetica Transcranica ripetitiva a lasciare cocaina.
I trattamenti praticati hanno il vantaggio di produrre pochi effetti collaterali, al di fuori della sensazione soggettiva di fastidio nella zona di applicazione ed una possibile fase transitoria di vertigini e/o mal di testa. Inoltre, non ha i tipici effetti collaterali degli antidepressivi.
Normalmente, non può effettuare il trattamento con rTMS chi in passato ha avuto precedenti episodi di epilessia o crisi convulsive non spiegabili; è portatore di pace maker, protesi cocleari, neuro stimolatori, protesi oculari magnetiche o frammenti metallici intraoculari.

A chi rivolgersi per trattamento TMS Valva? Quanto costa la stimolazione magnetica transcranica? Chiama con fiducia 800 721244 possiamo aiutarti!

Il nostro protocollo per aiutarti ad uscire dalla dipendenza della cocaina a Valva sarà personalizzato sulle tue specifiche esigenze ed affiancato da specifiche sedute di psicoterapia.
Exit mobile version